Association Humanitaire Manlife - Conseil d'administration
 

Associazione autorizzata dal Principato di Monaco
(decreto ministeriale n° 2004-256 del 13/ 5/2004)

"Oggetto sociale (estratto dello statuto) :
"...fornire assistenza ai poveri ovunque nel mondo, sotto forma d'aiuto alimentare, sanitario, educativo o con la creazione di strutture adeguate....
....si porterà una grande attenzione all'aiuto ai bambini."
Italiano

 

 

THADDEUS - DHAM

 

L'associazione è governata da religiosi, gli Oblati di San Francesco di Sales

 

Il progetto "Home for Children" mira a migliorare gli standard di istruzione per i bambini svantaggiati provenienti da famiglie a basso reddito di vari villaggi remoti dell'India. Il centro fornirà strutture residenziali ed educative come centro informatico, biblioteca, supporto scolastico, sport e centro ricreativo per gli studenti meno fortunati e bisognosi.

Il Centro è stato sviluppato in una zona rurale. Si trova a 14 km da Thodupuzha, la città più vicina.
L'edificio è stato costruito, ha due piani che permettono ai bambini di vivere in armonia. Essi saranno assistiti dal personale necessario a migliorare la loro istruzione.

Dal 2010, Manlife ha deciso di sostenere l'Associazione Thaddaeus - Dham, situato a Koduvely (Distretto di Idukki uno dei più poveri, nello stato del Kerala).
Il fondatore e leader salesiano Padre John Sankarathil aveva in programma di costruire un centro di formazione nel cuore della giungla, dove non ci sono altre scuole, per consentire l'accesso all'istruzione ai bambini che altrimenti non ne avrebbero avuto l'opportunità. Fino ad oggi, abbiamo contribuito con 6.500 € per l'acquisto di materiale scolastico e l'installazione di porte e finestre della scuola.

 

L'Associazione Thaddeus - Dham ha un sito web : http://www.gentlesaint.com